LENTE EYECRYL PHAKIC
TRATTAMENTO PREMIUM PER
LA MIOPIA
L’IPERMETROPIA
L’ASTIGMATISMO
CHE COS’E’
Una rivoluzione per la vostra visione
I VANTAGGI CHIAVE DEL TRATTAMENTO
Perché scegliere la lente Eyecryl Phakic
Trattamento reversibile
per miopia, ipermetropia e astigmatismo
Se il risultato non è soddisfacente, la IOL EYECRYL Phakic può essere rimossa in qualsiasi momento (ripristinando la vista precedente l’intervento); ciò consente anche di adottare trattamenti innovativi che, nel futuro, possono apportare ulteriori miglioramenti.
Sindrome dell’occhio secco
Nessun effetto
La procedura con IOL fachica per correggere miopia, ipermetropia e astigmatismo è l’unica procedura chirurgica con pochissime probabilità di indurre, nel paziente, la sindrome dell’occhio secco.. Che cos’è la sindrome dell’occhio secco?
L’unico trattamento chirurgico che
mantiene inalterata la cornea
La chirurgia oftalmica laser (LASIK o PRK) corregge un errore refrattivo ri-sagomando la cornea. Ciò avviene bruciando, con un raggio laser, i tessuti naturali. La lente EYECRYL Phakic mantiene intatta la vostra cornea.
Visone eccellente.
Pulita e nitida
Migliore sensibilità a contrasto, nitidezza e chiarezza la notte. 97,6% la soddisfazione* del paziente
Ora
disponibile per tutti
Fino all’introduzione della IOL EYECRYL Phakic, il trattamento fachico di miopia e astigmatismo era proposto come soluzione esclusiva a portata di pochi. La lente EYECRYL Phakic non è solo un’innovazione nel campo delle IOL fachiche, ma anche una pietra miliare in quanto soluzione accessibile a tutti.
Siete
apprensivi?
La lente EYECRYL Phakic è una lente intraoculare. La procedura implica l’impianto della lente subito dietro l’iride, attraverso una minuscola incisione. Ciò può provocare una certa apprensione ma, di fatto, tra tutte le opzioni disponibili, è la procedura chirurgica meno invasiva e più delicata per correggere miopia, ipermetropia e astigmatismo.