MIOPIA, IPEROPIA E ASTIGMATISMO

COSA SONO E COME 

POSSIAMO CORREGGERE

MYOPIA, HYPEROPIA AND ASTIGMATISM

Capire il problema

Capiamo cosa miopia, ipermetropia & sono l’astigmatismo e come influenzano la tua vista.
foto-myopia2 foto-myopia-eyecril2

Miopia

La miopia o miopia, nota anche come miopia, è un disturbo dell’occhio in cui la luce si concentra davanti, anziché sulla retina. Ciò fa sì che gli oggetti distanti siano sfocati mentre gli oggetti vicini appaiono normali. Altri sintomi possono includere mal di testa e affaticamento degli occhi.
Occhiali e lenti a contatto

In che modo influenzano la tua vita?

Poiché ci abituiamo agli inconvenienti di indossare occhiali o lenti a contatto, spesso dimentichiamo quanto limitano il nostro modo di vivere e quanto la nostra vita può migliorare senza di loro.
MIOPIA E ASTIGMATISMO

Come correggere la miopia, l'ipermetropia e/o l'astigmatism

Occhiali e/o lenti a contatto

L’opzione tradizionale per curare la miopia è indossare occhiali o lenti a contatto per poter vedere chiaramente gli oggetti distanti. Poiché ci abituiamo ai disagi e al disagio di indossare occhiali o lenti a contatto, spesso dimentichiamo quanto possono limitare il nostro modo di vivere e quanto la nostra vita può migliorare senza di loro.

Chirurgia laser

Un’altra opzione disponibile per il trattamento della miopia e dell’ipermetropia è la chirurgia oculare LASER refrattiva, che comporta il rimodellamento della cornea utilizzando un raggio laser. Nella procedura LASIK, viene creato un lembo corneale. Il raggio LASER viene utilizzato per rimodellare lo stroma e quindi il lembo viene riposizionato nella sua posizione originale.

EYECRYL Phakic IOL

La lente intraoculare EYECRYL Phakic è una delle opzioni più avanzate oggi disponibili per il trattamento della miopia. Conosciuto anche come lente a contatto impiantabile, EYECRYL Phakic fornisce risultati prevedibili e quindi la migliore correzione della vista, in particolare per quei pazienti con miopia medio-alta o miopia con astigmatismo coesistente. EYECRYL Phakic viene impiantato proprio davanti al cristallino naturale in una procedura rapida e indolore da 15 a 20 minuti.
EYECRYL Phakic
Chirurgia laser LASIK
Chirurgia PRK
QUALITÀ VISIVA
VISIONE NETTA e CHIARA
ESPERIENZA DEL PAZIENTE
RIMUOVE IL TESSUTO CORNEALE
CONTRIBUIRE ALL’OCCHIO ASCIUTTO
Di tanto in tanto
Fino al 20% può sperimentare l’occhio secco
Di tanto in tanto
CARATTERISTICHE DI SICUREZZA
TRATTAMENTO REVERSIBILE
TRATTA I CORNEI SOTTILI
LIMITATA
LIMITATA
PROTEZIONE UV
LENTE BIOCOMPATABILE
NA, BASE LASER
NA, BASE LASER
GAMMA DI CORREZIONE
PIU AMPIO RAGGIO
da +10D a -23D
LIMITATA
da +6D a -12D
LIMITATA
sotto -6D